Star Trek Online: Terran Incursion Pack gratuito
Sfrutta il potere del nemico con questo nuovo Terran Incursion Pack! Quando hai in dotazione una nuova Terran Empire Sonic Phaser Stun Pistol e un Elite Services Starter Pack, nemmeno la potenza dell'Impero potrà ostacolarti.