Star Trek Online – Polymorphic Viral Probe Pack
Collabora con nuovi alleati di universi paralleli per fermare una nuova minaccia Borg e difendi i pacifici Iconians provenienti da un universo alternativo con Polymorphic Viral Probe Pack, in esclusiva su Epic!
Da riscattare dalla scheda delle promozioni (Promotions) nello Zen Store. Offerta riscattabile una volta per account. È necessario aver completato il tutorial per riscattare.