Star Trek Online: Terran Agony Bundle
Una tempesta inevitabile si avvicina lentamente dalle profondità dello spazio. Resisti alla fine in Star Trek Online: Stormfall con il bundle Terran Agony, gratis per tutti gli utenti Epic fino al 17/05.