Elite Starter Pack
Questo pacchetto a tempo limitato contiene tutto il necessario per l'inizio del viaggio di un nuovo capitano in Star Trek Online!
Dopo l'acquisto, il pacchetto può essere riscattato nella scheda Starter Packs dello Zen Store nel gioco. Riscattabile una sola volta per account. È necessario completare prima il tutorial.