Star Trek Prodigy: Supernova
Dopo che la Protostar registra strane letture da una stella morente, Dal R’El e Gwyndala corrono contro il tempo per salvare i loro amici, la loro nave, nuove specie aliene e un intero sistema planetario prima che la supernova li distrugga!