Starship Troopers: Terran Command - Raising Hell
7 nuove missioni raccontano la storia della lotta sul pianeta Gehenna, una spietata landa infernale tormentata da lava fusa, eruzioni vulcaniche e orde di Arachnid.
L'interesse umano nel settore è incentrato su Vilon Station, una maestosa stazione spaziale in orbita appena sopra l'atmosfera del pianeta. Un flusso continuo di enormi navi da carico alimenta la stazione con incessanti scorte di carburante, estratto e raffinato dagli impianti industriali sulla superficie di Gehenna.
Essendo situata al centro di proficue rotte mercantili tra la Terra, Kwalasha e le altre colonie della Federazione, Vilon Station è uno snodo vitale per commercio, rifornimenti e approvvigionamenti.
Un piccolo Bug volante che si getta in picchiata esplodendo all'impatto. La deflagrazione è tale da squarciare il nemico e perforare le corazze.