Starship Troopers: Terran Command
Un avvincente gioco di strategia in tempo reale ambientato nell'universo cinematografico di Starship Troopers. Assumi il comando della Fanteria Mobile e prendi parte alla guerra contro la minaccia degli Aracnidi. Assicurati che siano gli umani, e non gli insetti, a dominare la...