Starship Troopers: Terran Command
Un avvincente gioco di strategia in tempo reale ambientato nell'universo cinematografico di Starship Troopers. Assumi il comando della Fanteria Mobile e prendi parte alla guerra contro la minaccia degli Aracnidi. Assicurati che siano gli umani, e non gli insetti, a dominare la...
La popolazione dell'aspro pianeta desertico di Kwalasha ha bisogno del nostro aiuto. Le loro giornate di duro lavoro nelle industrie minerarie sono state turbate da un nuovo pericolo che non possono affrontare da soli: gli Arachnid (Aracnidi). La Mobile Infantry (Fanteria Mobile) si muoverà rapidamente, riprenderà il controllo del pianeta e distruggerà qualsiasi cosa che abbia più di due gambe. Partecipa a un'entusiasmante campagna militare, incontra personaggi unici, scopri luoghi fantastici e tuffati in una guerra eroica contro gli insetti che sarà interamente trasmessa su FED NET!
Mentre gli Aracnidi possono fare affidamento su un esercito praticamente infinito, la Fanteria Mobile dovrà sviluppare tattiche efficaci per riequilibrare le sorti della battaglia. Schiera le tue unità in posizioni strategiche per coprire i principali colli di bottiglia e ottenere una potenza di fuoco superiore sfruttando i livelli di elevazione. Ricorda che le meccaniche di battaglia come True Line of Sight (campo visivo effettivo) e True Line of Fire (linea di tiro effettiva) permettono agli insetti, nemici esperti nello sferrare attacchi a sorpresa e nel ricorrere all'inganno, di tendere imboscate dietro ogni angolo.
Svariate unità esclusive, armi e abilità speciali a disposizione dei comandanti della Fanteria Mobile. Unità di fanteria equipaggiate con Morita Assault Rifle (fucili d'assalto Morita) e MX-90 Fragmentation Grenade (granate a frammentazione MX-90) saranno alla base del tuo esercito. Le Rocket Troopers scagliano cariche esplosive con precisione millimetrica mentre gli Engineer sono fondamentali per rinforzare le posizioni difensive con torrette, barricate e campi minati.
Proseguendo nella campagna, le scoperte tecnologiche sbloccheranno il vero potenziale dell'arsenale della Federation (federazione) con fucili E-Pulse, attacchi aerei dei TAC Fighter, Marauder meccanici armati fino ai denti e tante altre migliorie che ti permetteranno di spargere icore d'insetto su tutto il campo di battaglia.