STASIS : BONE TOTEM
Immergiti nelle profondità di STASIS: BONE TOTEM, un inedito capitolo dell'antologia STASIS.
Segui le vicissitudini dei coniugi Mac e Charlie, che si guadagnano da vivere scandagliando l'oceano in cerca di missioni di salvataggio. Quando però si imbattono in una piattaforma petrolifera abbandonata nel bel mezzo dell'Oceano Pacifico, portano a galla l'orribile segreto che la Cayne Corporation fa di tutto per tenere nascosto.
Parti all'avventura con Mac, Charlie e il loro fidato super-giocattolo, Moses, e goditi una trama immersiva ricca di raccapriccianti dettagli e colpi di scena inaspettati. STASIS: BONE TOTEM coniuga la narrazione avvincente che costituiva il marchio di fabbrica di STASIS con un'ambientazione subacquea dando vita a una storia emozionante che metterà alla prova i limiti della resilienza di una famiglia.
Fatti strada tra un enorme impianto subacqueo, risolvi enigmi complessi e svela l'antico segreto che avviluppa le profondità oceaniche. STASIS: BONE TOTEM include le stesse meccaniche isometriche punta e clicca apprezzate dalla community di STASIS, ma aggiungendo nuovi interpreti e un'ambientazione inedita per un'esperienza in grado di tenere con il fiato sospeso.
Con splendide grafiche, partitura musicale a cura di Mark Morgan, sceneggiatura composta da una stella di Hollywood, doppiaggio eseguito da attori professionisti e una trama avvincente, STASIS: BONE TOTEM ha tutte le carte in regola per entrare nei cuori degli appassionati di horror e avventure fantascientifiche. Non indugiare oltre e immergiti nelle avventure sottomarine di STASIS: BONE TOTEM.