Steelrising - Cagliostro's Secrets
Attenzione: l'accesso all'espansione Cagliostro's Secrets è limitato fino a quando non raggiungerai un dato punto della storia principale. Devi aver completato il livello "Bastille" per ottenere l'accesso ai nuovi contenuti.
In questa nuova missione, ti ritrovi invischiato in una vicenda avvincente relativa all'agente del Re, il Conte di Cagliostro. Nessuno riuscirà a uscire incolume dall'ospedale Saint Louis, una nuova area i cui segreti sono stati celati da Louis XVI.
In questa tetra avventura dovrai superare in astuzia i macchinari strabilianti di Cagliostro, affronterai nuovi nemici e potrai sbloccare nuove armi e nuovi costumi. Te la senti di svelare la sconvolgente verità sull'alchimia che fornisce potere agli automi del Re?