SteelSeries GG
SteelSeries GG è una potente piattaforma di gioco che riunisce tutto ciò di cui hai bisogno per migliorare le tue abilità e portare la tua esperienza al livello successivo.
Con Sonar, puoi ottimizzare l'audio di gioco per sentire al meglio ogni dettaglio importante, ottenendo così un vantaggio sui tuoi avversari. Con Moments, catturare e condividere i momenti salienti di gioco non è mai stato così facile. Inoltre, attraverso gli omaggi gratuiti GG, puoi accedere gratuitamente a milioni di oggetti di gioco, skin e persino copie di giochi completi.
Ti basterà fare clic su un set preimpostato per uno dei tuoi giochi preferiti come Fortnite, VALORANT, CS:GO, Apex Legends e altri ancora. Grazie al contributo di giocatori professionisti e sviluppatori, i nostri ingegneri del suono hanno progettato con attenzione le configurazioni per ogni tipo di gioco.
Individua la posizione del nemico molto prima che ti veda grazie a un equalizzatore parametrico, un elemento rivoluzionario nell'ambito sonoro dei videogiochi. Amplifica o riduci determinati suoni di gioco e ascolta i passi dei nemici, le sorsate di una pozione o il piazzamento di una bomba per ottenere un margine competitivo.
Non perderti mai più un'uccisione decisiva o un evento di gioco importante. Moments supporta Fortnite, Rocket League e molti altri giochi che registrano e salvano automaticamente i momenti salienti oltre a segnare gli eventi sul calendario, permettendo facili modifiche e condivisioni dopo la sessione di gioco.