Steep Rocket Wings - DLC
Librati nei i cieli e tuffati tra le vallate delle Alpi e dell'Alaska in 15 nuove Sfide in cui protagonista assoluta è la rocket wing! Ottieni 3 esclusive personalizzazioni per la tua rocket wing in modo da distinguerti dagli altri.