Steep X DLC
Scopri nuovi eventi freestyle per sci e snowboard (Superpipe, Slopestyle e Big Air) nel villaggio degli X Games di Steep in Alaska.
Impara tutti i segreti per diventare il migliore negli X Games, esegui trick sul Superpipe oppure affina le tue abilità nello Slopestyle con salti multipli e nuovi modi per grindare.