X Games Gold Edition
Sfreccia tra le Alpi e l'Alaska, padroneggia 8 sport estremi e punta all'oro nella leggendaria competizione di sport invernali: gli X Games!
La X Games Gold Edition include il gioco base di Steep, il Season Pass anno 1 e il Pass X Games. Esplora le montagne tra i terreni innevati e i cieli, scorrazza con i tuoi amici, metti assieme diversi sport per creare evoluzioni estreme, esprimi la tua creatività e spingiti al limite per eseguire trick incredibili e diventare un'icona del freestyle agli X Games.
Divertiti, prova l'adrenalina e goditi contenuti extra come la rocket wing, sci e snowboard a tema anni novanta e una grande varietà di personalizzazioni possibili.