Visita questo negozio itinerante per sbloccare** gli oggetti cosmetici della collaborazione utilizzando le Lacrime stellari come valuta di gioco.
Affronta la guerriera Scarlet in un'epica resa dei conti, metti alla prova la tua mira in mini giochi fantascientifici al poligono di tiro e guarda i costumi a tema nel nuovo negozio di Volt.