Direttamente dall’app sparatutto in terza persona per dispositivi mobili di Shift Up, arriva la guerriera Scarlet, pronta a sfidarti in uno scontro uno contro uno da non perdere: solo sconfiggendo questo nuovo boss potrai ottenere in premio un nuovo costume, un'acconciatura e una canzone per EVE.
Metti alla prova le tue abilità di tiro in mini giochi fantascientifici al poligono e visita un nuovo negozio di proprietà del fedele cane robotico di GODDESS OF VICTORY: NIKKE, Volt - che vende una serie di costumi, articoli e accessori cosmetici a tema.
Oppure prenditi una pausa dall'azione frenetica e goditi una battuta di pesca per provare a recuperare sei oggetti collezionabili di GODDESS OF VICTORY: NIKKE.