Still Wakes the Deep
STILL WAKES THE DEEP segna il ritorno alla narrativa del genere horror in prima persona di The Chinese Room, lo studio di sviluppo che ha dato vita a titoli del calibro di Amnesia: A Machine for Pigs, Everybody's Gone to the Rapture e Dear Esther.