Stop Dead
Nel futuro, città tentacolari ricoprono la superficie del pianeta e l'intelligenza artificiale è ovunque. Un'IA ribelle vuole a tutti i costi distruggere i suoi creatori e ti ha coinvolto nei suoi piani. Sarai anche una semplice pedina al suo servizio, ma una pedina devastante e dotata di superpoteri.
Ispirato a Doom, Portal e Mirror's Edge, STOP DEAD combina velocità, azione e massacri in una bellissima cacofonia di caos e divertimento in stile fumettistico.
Le pistole sono efficaci, sì, ma perché fermarsi lì? Semina il caos lanciando qualsiasi cosa ti si pari davanti. Con più di 160 oggetti disponibili, avrai moltissime cose da scagliare con i tuoi poteri telecinetici per superare i livelli e distruggere tutto.
Corri, salta e scivola in 40 livelli e 4 biomi diversi con ambienti colorati e curati nel dettaglio in stile fumettistico. Dai tetti alle gallerie, scopri un sacco di strade, sfide e qualche segreto.
Con l'integrazione di Twitch nel sistema, streaming e sfide globali fanno un salto di qualità. Accedi alle classifiche online e cogli le nuove sfide. Fai apparire oggetti e nemici negli stream che guardi. Fai entrare in gara il tuo fantasma per dimostrare che sei più veloce. Personalizza la posizione dell'interfaccia e gioca nella modalità di accessibilità per personalizzare ancora il gioco.