Colonna sonora ufficiale di Stranded: Alien Dawn
Immergiti nel mondo di Stranded: Alien Dawn con questa stupenda colonna sonora ufficiale. Immagina la vita sulla frontiera di un nuovo pianeta alieno ascoltando 32 tracce ispirate alla musica country e adattate a un mondo sconosciuto.