Stranded: Alien Dawn Robots and Guardians
Abbraccia la causa dei ribelli ed espandi la tua esperienza con Stranded: Alien Dawn in questo nuovissimo scenario. Hai liberato Hope, la prima androide senziente, e hai dovuto cercare rifugio su un pianeta inesplorato dei Mondi Esterni. Difendi l'androide dallo spietato consorzio produttivo che vuole distruggerla. Costruisci e potenzia la tua base e le tue difese con nuove e potenti tecnologie che aiuteranno te e i ribelli a proteggere Hope fino a quando non acquisterà la piena consapevolezza di sé.
Sconfiggi ondate di automi armati che vogliono riprendere il controllo della preziosa risorsa del consorzio. Hope avrà bisogno della tua protezione mentre la sua mente continua a svilupparsi.
Ti presentiamo Hope, la prima androide senziente. Hope è più simile a un umano che a un robot, ma è comunque diversa da entrambi. Assicurati che i ribelli proteggano Hope da ondate di automi ostili provenienti dal consorzio che l'ha creata, mentre lei continua a crescere e a imparare.
Depreda i cadaveri dei membri del consorzio caduti in battaglia per sfruttare la loro potente tecnologia futuristica. Potenzia le tue difese e ricerca gli strumenti necessari ai ribelli per sopravvivere in Alien Dawn.
Affronta corpo a corpo con spade laser o, se preferisci, adotta un approccio a distanza ricorrendo a devastanti torrette mobili, bot letali e droni da battaglia, oltre a una serie di gadget tecnologici per migliorare le tue difese.