Stranded Deep
Sei sopravvissuto a un incidente aereo e ti ritrovi isolato in un luogo sperduto dell'Oceano Pacifico. Affronta alcuni degli scenari di vita più rischiosi e vivi un'esperienza diversa ogni volta che giochi. Cerca. Scopri. Sopravvivi.