Stranger Things 3: The Game
Stranger Things 3: The Game è il videogioco ufficiale della terza stagione dell'omonima serie televisiva di successo! Gioca e rivivi gli eventi della serie mentre scopri anche missioni mai viste, interazioni tra personaggi e tanti segreti. Questo gioco di avventura mischia sapientemente uno stile artistico distintamente retrò a moderne meccaniche di gioco, il tutto per regalarti divertimento, con un pizzico di nostalgia ma anche con un nuovo, fresco slancio.
Proprio come nella serie, il lavoro di squadra è fondamentale in Stranger Things 3: The Game. I fan della serie potranno unirsi in gruppi da due grazie alla modalità cooperativa locale per scoprire il mondo di Hawkins, risolvere enigmi e combattere le creature malefiche del Sottosopra nei panni di uno dei dodici amatissimi personaggi del programma.