Stray Gods: Orpheus
Stray Gods: Orpheus è un'esperienza in forma di lungometraggio commedia con Anthony Rapp (RENT, Star Trek: Discovery), scritta da David Gaider, che piacerà allo stesso modo agli appassionati di storia, agli inguaribili romantici e alle rock star.
Vivi 6 nuovissimi brani originali, in cui ogni decisione da te presa cambierà la canzone e la storia. Composto da Austin Wintory, con testi di Simon Hall (Tripod), Montaigne (Jess Cerro) e del nuovo acquisto Tom Cardy (Red Flags, Perception Check), Stray Gods: Orpheus offre ore di musica interattiva da esplorare più e più volte.
Se vuoi stare al passo con tutte le novità dei Summerfall Studios, puoi seguirci qui o su uno dei canali qui di seguito indicati!