Strayed Lights - Deluxe Edition
Un'avventura d'azione e di atmosfera che combina un'esperienza di sole immagini con combattimenti cinematografici basati sui colori. Ripristina la tua luce lacerata dalle ombre e affronta incredibili creature rese deformi dalle loro emozioni.