Street Fighting Simulator
Street Fighting Simulator - È un gioco di combattimento dinamico con visuale laterale. Ci sono sei livelli e undici personaggi tra cui scegliere. L'obiettivo del gioco è sempre lo stesso: dovete arrivare alla fine del livello e distruggere tutti quelli che vi ostacolano.