Street Striker
Street Striker è un gioco arcade di combattimento di strada. Scegli il tuo eroe e l'arena, trova le armi o usa le abilità di combattimento corpo a corpo per resistere a ondate di banditi e completare il livello.
Street Striker è un gioco arcade di combattimento di strada. Completa l'addestramento, scegli un eroe e un'arena, rompi scatole e barili per trovare armi o usa abilità di combattimento corpo a corpo per uccidere tutti i banditi e completare il livello. Un sistema di combattimento elementare non richiede uno studio approfondito, puoi semplicemente rilassarti e battere un paio di dozzine di cattivi correttamente con una musica allegra.