Mr. X Nightmare DLC
Dopo gli eventi di Streets of Rage 4, i nostri eroi hanno deciso di prepararsi a dovere in caso di minacce future. Axel, Blaze e i loro compagni cominceranno un folle addestramento molto speciale con l'aiuto del Dr. Zan, che ha costruito un programma IA dai resti del cervello di Mister X, il quale simula ogni tipo di pericolo in cui potrebbero imbattersi.