Strong Fortress
Questo è un gioco di tiro con elementi di difesa torre. I giocatori guideranno mech per sconfiggere sciami alieni. Durante il dispiegamento è necessario pensare strategico e durante il combattimento sono necessarie operazioni di tiro.
Questo gioco incoraggia i giocatori a esplorare diverse modalità di difesa e migliora l'impatto importante delle risorse e del layout sul campo di battaglia. Il nostro mecha non solo ha bisogno di produrre potenza di fuoco, ma ha anche bisogno di pianificare i suoi percorsi di camminata e costruzione ragionevolmente. Quindi questo gioco non è adatto a tutti i giocatori perché non può essere una soluzione unica e richiede un pensiero e un funzionamento ad alta intensità.
I nemici nel gioco sono approssimativamente divisi in tre livelli: cielo, terra e sotterraneo; Squisite battaglie boss sono il cuore delle sfide di livello. Non sono solo mostri più grandi, ma hanno i loro comportamenti unici e metodi di attacco, che forniscono un'esperienza più ricca in livelli impegnativi.