Subnautica 2
Subnautica 2 è un gioco di avventura e sopravvivenza subacquea, ambientato in un nuovo mondo alieno, sviluppato da Unknown Worlds. Gioca da solo o con gli amici. Adattati per sopravvivere costruendo basi e strumenti. Esplora l'ignoto per scoprire i misteri degli abissi.
Subnautica 2 è un gioco di avventura e sopravvivenza subacquea, ambientato in un nuovissimo mondo alieno. È il nuovo capitolo nella serie Subnautica, sviluppata da Unknown Worlds.
Il protrarsi del conflitto ti costringe ad abbandonare la tua casa e a coltivare la speranza della nuova vita che Alterra ti offre. Ma, mentre la nave coloniale Cicala conduce te e gli altri pionieri alla tua nuova dimora, qualcosa va storto. L'IA della nave insiste affinché la missione continui. Devi affrontare problemi praticamente insormontabili e fare tutto il possibile per sopravvivere. Il futuro dell'umanità su questo mondo è nelle tue mani.
Subnautica 2 nasce come esperienza per giocatore singolo, da affrontare anche, se lo si desidera, in modalità Multigiocatore cooperativa online con un massimo di tre amici. Puoi scegliere tra quattro personaggi predefiniti, ma, durante l'accesso, anticipato saranno disponibili ulteriori personaggi e opzioni di personalizzazione. Collabora con gli altri per esplorare rovine dimenticate e per imparare ad adattarti a un pianeta ostile.
Per sopravvivere agli abissi e farti accogliere da questo pianeta, dovrai utilizzare tutti gli strumenti a tua disposizione. Attraversa biomi mozzafiato e traboccanti di vita con il Girino, il tuo mezzo sommergibile. Progetta e personalizza basi in cui rientrare quando le tue avventure ti portano oltre la sicurezza delle acque basse. Nel corso dell'accesso anticipato, si amplierà l'assortimento dei tuoi strumenti, del tuo equipaggiamento e dei tuoi veicoli. Gli aggiornamenti ti aiuteranno a superare i tuoi limiti e a sbloccare i segreti di questo strano mondo.
Scansiona e studia un mondo ricco di biodiversità per comprendere la vita locale. Trova tutto, dalle minuscole creature ai maestosi leviatani. Scopri la meraviglia, e a volte il pericolo, che si cela dietro ogni angolo. Ogni immersione rappresenta un'opportunità di rivelare il motivo per cui L'IA della nave è così determinata a procedere con la missione e quali misteri si nascondono sotto la superficie di questa incredibile nuova frontiera.
Subnautica 2 è un titolo ad accesso anticipato in pieno sviluppo. Durante questa fase, espanderemo costantemente il mondo con biomi aggiuntivi, creature e costruzioni, mentre porteremo avanti la storia. Potresti imbatterti in bug, funzioni in corso di sviluppo e problemi di prestazioni. Il tuo feedback è fondamentale per il nostro processo. Unisciti a noi e aiutaci a dare vita al prossimo capitolo della saga di Subnautica.
Subnautica 2 è stato sviluppato da Unknown Worlds, lo studio che ha prodotto i pluripremiati Subnautica e Subnautica: Below Zero. La nostra avventura iniziò nel 2003 con Natural Selection, mod di Half-Life, e oggi ci ha portato a diventare un team internazionale che lavora, completamente da remoto, dagli Stati Uniti, dal Regno Unito, dalla Francia, dall'Australia e oltre. Siamo ispirati da una filosofia di sviluppo aperto e da oltre un decennio di innovazione incentrata sulla community, pertanto ti invitiamo a immergerti nuovamente negli abissi per superare con noi i confini del genere survival.