Subnautica
Subnautica è un gioco di avventura sottomarina ambientato in un pianeta alieno oceanico. Ti attende un open world enorme, pieno di meraviglie e pericoli!
Cos'è successo a questo pianeta? Sono molti i segnali che indicano che qualcosa non va. Cosa ha causato il tuo atterraggio di emergenza? Cosa sta infettando le forme di vita marine? Chi ha costruito le misteriose strutture sparse per l'oceano? Riuscirai a trovare un modo per lasciare questo pianeta?
Costruisci una nanotuta impermeabile reattiva alla pressione, chiamata semplicemente PRAWN Suit, ed esplora zone dove pressione o temperatura sono più estreme. Modifica la tuta con trivelle, lanciarazzi, cannoni a propulsione, rampini e tanto altro.
Sotto il fondale marino si dipana un sistema di grotte che va da scuri passaggi angusti a caverne illuminate da forme di vita bioluminescenti e flussi di lava bollente. Fai attenzione ai livelli d'ossigeno e preparati ad affrontare i pericoli che si nascondono tra le tenebre.
Subnautica è stato creato da Unknown Worlds, un piccolo studio che affonda le proprie radici nella mod Natural Selection di Half-Life del 2002. Il team è sparso in giro per il mondo, dagli Stati Uniti al Regno Unito, passando per Francia, Austria, Australia e molti altri Paesi.
Intel HD 4600 o equivalente. Questo include molte GPU che ottengono punteggi superiori a 950 nei benchmark di 3DMark Fire Strike.