Subway Midnight
Tutti in carrozza! Scappa da uno stramboide! Risolvi gli enigmi! Fai amicizia con dei fantasmi! Cerca di non diventare un fantasma anche tu!
Dalla mente di Bubby Darkstar: esplora un treno infestato da fantasmi in questo gioco spaventosamente carino.
Questo gioco contiene sequenze con luci intermittenti che potrebbero scatenare crisi in giocatori fotosensibili. Se hai avuto episodi convulsivi in passato, consulta un dottore prima di giocare.