Sucker for Love
Seguendo la tua ossessione per l'occulto hai finalmente ottenuto l'ultimo elemento necessario a evocare gli orrori spettrali che stanno infestando i tuoi sogni: uno strano Necronomicon rosa acceso. Effettui l'unico rituale che non sembra essere lo sproloquio di un pazzo ed evochi per sbaglio Ln'eta, una bella ragazza simile a Cthulhu. Lei accetta di darti un bacio, ma a condizione che segui dei rituali del libro. Ripensando al Necronomicon... tutte le altre pagine hanno iniziato improvvisamente ad avere senso?
Ogni decisione che prenderai influenzerà il gioco e determinerà quale finale raggiungerai!