Sudden Strike 5 - Deluxe Edition
Con la Deluxe Edition di Sudden Strike 5, i generali temprati dalle battaglie non solo potranno padroneggiare tutte le sfide strategiche del gioco principale, ma anche accedere a un arsenale di extra esclusivi. Equipaggia le tue forze con un enorme pacchetto di skin mimetiche per i tuoi veicoli e metti alla prova il tuo genio tattico su due versioni esclusive della mappa PvP.
A completare il pacchetto c'è la colonna sonora originale, che include la colonna sonora completa di Sudden Strike 5.