Sudden Strike 5 - Deluxe Edition Upgrade
Con l'aggiornamento Deluxe Edition di Sudden Strike 5, i generali temprati dalle battaglie avranno accesso a un arsenale di extra esclusivi. Equipaggia le tue forze con un enorme pacchetto di skin mimetiche per i tuoi veicoli e metti alla prova il tuo genio tattico su due versioni esclusive della mappa PvP.
A completare il pacchetto c'è la colonna sonora originale, con la colonna sonora completa di Sudden Strike 5.