Sunblaze
Josie è pronta per la sfida. Suo padre, un supereroe in pensione, ha riparato il suo simulatore di addestramento per supereroi e lascia che Josie ci entri per armeggiare un po'. Dopotutto, quale genitore non vorrebbe addestrare la propria figlia a diventare un supereroe? Ma poi all'improvviso la sala di addestramento si trasforma in un luogo ostile e... Josie è pronta per la sfida.
In questo robusto platformer realizzato a mano con precisione, giocherai nei panni di Josie, ovvero Sunblaze, con la missione di completare il tuo addestramento da supereroe. La sala di addestramento è piena di enigmi, sfide impegnative, ostacoli, dinamite, aculei, droni... e un perfetto aiutante: il gatto. Hai un gatto. Cos'altro ti serve?
Sai, per sopravvivere a tutti i livelli, il cervello deve lavorare. Lo sappiamo, potrebbe sembrare spaventoso, ma come disse Aristotele: "È durante i nostri momenti più bui che dobbiamo concentrarci per vedere la luce", e Quentin Tarantino lo ha detto ancora meglio: "La violenza è una delle cose più divertenti da guardare".
Oh, stai ancora leggendo? Vai a giocare adesso! Ti promettiamo una cosa: morire più di 5000 volte in un gioco non è mai stato così piacevole.