Sundered: Eldritch Edition
Sundered è un caotico mondo di gioco disegnato a mano in puro stile Metroidvania dove dovrai resistere o adottare antichi poteri spaventosi. Affronta orde di spaventosi nemici in un mondo in continua evoluzione ispirato ai lavori di H.P. Lovecraft.
Giocherai nei panni di Eshe, un viaggiatore in un mondo in rovina, intrappolato in caverne brulicanti di orde di spaventosi nemici. Sfrutta il potere di reliquie corrotte per sconfiggere boss giganteschi a costo della tua umanità.
Sundered: Eldritch Edition include l'aggiornamento Magnate of the Gong, che aggiunge il supporto per la modalità cooperativa multigiocatore locale fino a 4 giocatori, nuove aree e una caotica battaglia contro il nuovo boss Magnate of the Gong!
Concepito come un'avvincente avventura per giocatori esperti, la morte in Sundered non è che l'inizio. Quando muori, rinasci nell'Hub, dove potrai salire di livello e personalizzare il tuo personaggio. Equipaggia e potenzia una serie di vantaggi unici, statistiche e abilità speciali.