Sunless Sea
Sunless Sea è un GDR gotico di scoperta, narrazione raffinata e morte frequente.
Se non ti piegheranno granchi giganti, iceberg senzienti e sciami di pipistrelli, ci penseranno la pazzia e il cannibalismo. Ma il vecchio oceano oscuro ti chiama e le anime coraggiose che osano solcarne le onde verranno ricompensate.
Arruola ufficiali unici come Haunted Doctor e Irrepressible Cannoneer. Ognuno con una storia da raccontare, se riesci a cavargliela fuori.
Una realtà profonda e appassionante che contiene più di 350 mila parole tra racconti e segreti. Trova i resti di tuo padre. Decidi il destino di Londra. Sfida gli dei delle profondità marine.
Tramanda risorse da una generazione all'altra. Acquista una casa di famiglia e ottieni un tesoro di cimeli. Crea un retaggio di zailor che hanno sfidato il mare e perso... o raramente vinto.