Super Arcade Boy in Defender of Planet Earth
Incontra Super Arcade Boy, un ex campione di giochi arcade che ora combatte per la libertà interplanetaria. Fallo sfrecciare in 8 livelli sconfiggendo ondate di nemici e boss. Duella con gli alieni a colpi di battute irresistibili per poi sbaragliarli e salvare il pianeta Terra!