Super Arcade Boy in Goodbye Greenies
In questa seconda puntata della serie, fai sfrecciare Super Arcade Boy in 8 livelli, sconfiggendo orde di alieni e grandi boss. Scherza con il capo degli alieni, destinato a perire per mano tua, e salva il pianeta dalla colossale invasione aliena!