Qui potete ottenere maggiori informazioni sulle domande frequenti per la versione in accesso anticipato di Super Buckyball Tournament.
I giocatori hanno da sempre ricoperto un ruolo fondamentale nel nostro studio e in questo gioco. Abbiamo deciso di rendere il gioco disponibile in accesso anticipato per continuare ad ascoltare il feedback dei giocatori e apportare le giuste modifiche prima di pubblicare la versione completa.
Vorremmo tenerlo in accesso anticipato per circa un anno. Durante questo periodo continueremo a perfezionare il gioco per consegnarvi un prodotto curato nei minimi dettagli.
La versione in accesso anticipato include un sistema di gioco di base con tantissimi personaggi e alcuni stadi tra cui scegliere. Aggiungeremo nuovi personaggi, stadi, modalità di gioco e molti altri contenuti negli aggiornamenti futuri, concentrandoci anche sull'ottimizzazione del gioco, la risoluzione dei bug e l'introduzione di vari cambiamenti per offrivi un'esperienza sempre migliore.
I giocatori potranno partecipare a sfide 3 contro 3 in modalità giocatore singolo o multigiocatore, che permette inoltre di scegliere tra partite casuali e classificate.
In Super Buckyball Tournament la community ricopre un ruolo fondamentale ed è per questo che interagiremo ogni giorno con i nostri giocatori in tantissimi modi.