Super Buckyball Tournament
Super Buckyball Tournament è un frenetico campionato di calcio in stile arcade ambientato in un futuro non troppo lontano. Entra in una squadra di campioni unici o formane una con cui sfidare i tuoi amici negli stadi più caratteristici della galassia. Riuscirai ad alzare l'ambito trofeo al cielo? Fatti strada con passaggi, tiri e forza bruta: scala le classifiche e diventa una stella del calcio!
Ogni partita sarà ricca d'azione e di divertimento grazie al sistema di gioco basato sulla fisica in tempo reale e all'ampia scelta di personaggi disponibili con cui creare il tuo stile di gioco personale.
Nella modalità carriera per giocatore singolo potrai formare una squadra con i campioni di Super Buckyball. Inoltre, potrai farli salire di livello, sbloccare nuove abilità e perfino sostituirli nel corso delle partite dal vivo, di cui avrai il controllo completo!