Super Hydorah
Una forza maligna ha lanciato un’invasione sulla stella Omios. Solo tu, il più esperto e mortale pilota della galassia, puoi affrontare la terribile minaccia dei Meroptians, creature biomeccaniche progettate per una spietata guerra di conquista. Prepara la tua navicella, scegli un percorso e attraversa i pianeti combattendo le orde dei Meroptians!
Se ami le esperienze uniche e i giochi fatti a mano, Super Hydorah è fatto apposta per te!