Super Wash Simulator
Benvenuti a Super Wash Simulator, un rilassante simulatore di pulizia open world in cui ogni lavoro è appagante e ogni superficie è un'opportunità per trasformare il caos in perfezione.
Ma la città non aspetta solo missioni. Esplorando liberamente il mondo aperto, scoprirete opportunità nascoste: persone, animali e oggetti sporchi sparsi per l'ambiente. Nessun indicatore sulla mappa, nessuna notifica: solo curiosità, scoperta e denaro extra per chi presta attenzione.
Mentre il giorno cede il passo alla notte, il mondo di Super Wash Simulator continua a muoversi. Il tempo scorre naturalmente, la luce cambia e la stanchezza diventa un fattore reale. Puoi scegliere di continuare e finire un ultimo lavoro, oppure tornare a casa per dormire, riprenderti e iniziare una nuova giornata. Gestire il tuo riposo fa parte dell'esperienza, aggiungendo un sottile strato di realismo senza mai interrompere il flusso rilassante del gioco.
Dai veicoli e camion della polizia alle palestre, agli hangar, alle infrastrutture cittadine, ai campi da basket, ai garage, ai bancomat e molto altro, Super Wash Simulator offre un'ampia varietà di lavori di pulizia soddisfacenti. Non ci sono timer né pressione: solo tu, l'idropulitrice e il puro piacere di guardare lo sporco scomparire.
Crea la tua routine. Esplora la città. Aggiorna il tuo equipaggiamento. Trasforma lo sporco in splendore e rendi l'intera città immacolata in Super Wash Simulator.