Superbrothers: Sword & Sworcery EP
Aiuta una monaca-guerriera a portare a termine il suo infelice compito in Superbrothers: Sword & Sworcery EP, la storica ed emozionante avventura realizzata da Superbrothers e i maghi dei videogiochi della CAPY. Contiene una premiata colonna sonora originale a cura di Jim Guthrie.
Superbrothers: Sword & Sworcery EP è un'avventura ricca di azione ed esplorazione e con un entusiasmante stile audiovisivo. Attraversa un piccolo reame mitologico, usa la spada per combattere ed evoca la "spadegoneria" per risolvere dei mistici enigmi musicali. Aiuta una monaca-guerriera errante a portare a termine il suo infelice compito.
Superbrothers: Sword & Sworcery EP contiene un intero album di musica originale a cura del noto compositore Jim Guthrie, nonché grafica e design di Superbrothers Inc, ideati e realizzati dai quei maghi dei videogiochi della Capy, con sede a Toronto, in Canada.
L'epico LP di Sword & Sworcery di Jim Guthrie: The Ballad of the Space Babies è un album concettuale di rock progressivo di riferimento a cura del noto compositore. Le composizioni di Jim hanno ottenuto il titolo di "Migliore colonna sonora dei videogiochi del 2011" di Kotaku, mentre Tim Schafer di Double Fine ha affermato che "la musica è eccezionale. Farei incidere a Jim Guthrie la colonna sonora della mia vita".