Che cos'è MIND CONTROL DELETE?
È un gioco separato da SUPERHOT e non sei obbligato a possederne uno per giocare all'altro. MIND CONTROL DELETE offre più approfondimento sul mondo di SUPERHOT, più storia e più gameplay esplosivo in slow-motion.
MCD offre un'esperienza più rifinita, definita e brillante di qualsiasi altro SUPERHOT.
Se hai acquistato il titolo SUPERHOT originale sull'Epic Games Store entro il 16 luglio, otterrai automaticamente MIND CONTROL DELETE gratis quando viene rilasciato.
No, si tratta di un evento unico. L'acquisto di SUPERHOT dà il diritto a una copia gratuita di MIND CONTROL DELETE fino al 16 luglio 2020. Ciò significa che il 16 luglio 2020 alle 18 ora italiana sarà l'ultimo giorno per qualificarsi a ricevere gratis SUPERHOT: MIND CONTROL DELETE acquistando SUPERHOT.
Come segno di ringraziamento, speriamo che questa vasta e intricata struttura di omaggi che stiamo coordinando renda più divertente la tua vita.