Superliminal
Sono le 3 del mattino, ti stai addormentando con la TV accesa e ti rendi conto di aver intravisto la pubblicità del Somnasculpt, un programma sulla terapia del sogno del Dottor Pierce. Quando riapri gli occhi, stai già sognando: sei alle prime fasi di questo programma sperimentale. Ti diamo il benvenuto nel mondo di Superliminal.
Superliminal è un rompicapo in prima persona basato sulla prospettiva forzata e illusioni ottiche. I rompicapi di questo gioco ti sorprenderanno. Per svegliarti dal sogno, dovrai cambiare prospettiva e pensare fuori dagli schemi.