SuperPower 3
SuperPower 3, il nuovo capitolo a lungo atteso della serie SuperPower, è un mix di elementi strategici e manageriali ed è il gioco di simulazione geopolitica più completo e accurato mai realizzato finora. Questa iterazione offre grafica moderna, hardware e tecnologia militari attuali, e una tecnologia EHE/IA migliorata per un'esperienza che si adatta a qualsiasi stile di gioco. L'ampia varietà di approcci al gioco ti offre una libertà senza precedenti! Puoi concentrarti sul quadro generale, come la pianificazione di intere guerre, o sui dettagli più piccoli immaginabili.
L'intero pianeta osserverà le tue azioni, e le tue decisioni avranno conseguenze davanti ai tuoi occhi.
Puoi scegliere di giocare con qualsiasi nazione del pianeta. Gli scenari sono basati su dati reali di eventi attuali. Cerca di governare il tuo paese al meglio delle tue capacità, in solitaria o con gli amici in modalità multigiocatore.
SuperPower 3 è l'ideale per tutti i megalomani che sono convinti di potersela cavare molto meglio a gestire il mondo rispetto ai veri leader politici e militari mondiali. Risolvi conflitti reali con soluzioni a cui nessuno ha mai pensato prima e guarda che effetto avranno sul mondo. Riuscirai a cambiare la storia?
SuperPower 3 avrà tutto ciò che ha reso questo franchise un successo negli ultimi 20 anni, con una grafica moderna, meccaniche di gioco costruite con profondità da cima a fondo e un migliore sistema introduttivo per i nuovi giocatori.