SuperStore Simulator
Costruisci il supermercato dei tuoi sogni! In SuperStore Simulator, gestisci tutto: dagli scaffali ai prezzi e all'espansione. Crea il negozio più popolare della città e dimostra la tua leadership verso il successo.