Surgeon Simulator 2
La vita di Bob è nelle tue mani! È ora di indossare il camice, afferrare il primo bisturi che trovi (una sega o uno sturalavandini) ed entrare nella struttura medica Bossa Labs, in una caotica sala operatoria basata sulla fisica.
La vita di Bob è nelle tue mani! È ora di indossare il camice, afferrare il primo bisturi che trovi (una sega o uno sturalavandini) ed entrare nella struttura medica Bossa Labs, in una caotica sala operatoria.
FOLLIE CHIRURGICHE
Immergiti nella frenetica modalità storia per eseguire operazioni, aprire casse toraciche, scegliere organi da trapiantare e assicurarti che Bob non muoia dissanguato. È una successione incalzante di lavori raffazzonati che metterà a dura prova le tue abilità chirurgiche e la creatività. In questo gioco unico e confusionario, dovrai lavorare come una macchina ben oliata scegliendo se favorire od ostacolare i tentativi di salvargli la vita.
Svela la verità che si cela dietro la misteriosa struttura medica nella modalità campagna, con una trama, creata dalla pluripremiata scrittrice Rhianna Pratchett, che è più contorta delle budella di Bob. Immergiti nella storia nei panni di un chirurgo solitario o gioca con gli amici: la verità è là fuori!
Non c'è mai nulla di semplice, compresi i trapianti di testa (e chi se lo sarebbe mai aspettato?). La struttura medica Bossa Labs, che è un personaggio del gioco al pari dei tuoi colleghi chirurghi, sembra voler sabotare la tua carriera chirurgica a tutti i costi con il suo labirinto di corridoi, i rompicapi subdoli e le trappole insidiose.