Surmount
Raggiungi la cima della montagna più alta del mondo e incontra eccentrici personaggi lungo la scalata! Scopri infiniti percorsi, in solitaria o in modalità cooperativa.
Surmount è una scorrevole avventura platforming basata sulla fisica, durante la quale scoprirai le gioie dell'alpinismo. Scala il pericoloso Monte Om superando sfide sia create manualmente che proceduralmente, il tutto scoprendo una storia divertente colma di personaggi eccentrici. Padroneggia il tuo stile di arrampicata sia in solitaria che in cooperativa; potenzia e personalizza il tuo avatar e forse, e dico forse, avrai più chance di raggiungere la vetta prima di tutti gli altri!